Trigoria, si torna al lavoro il 27 dicembre. Il 2 l'amichevole con l'Atletico Roma, la Befana col Catania

19/12/2010 alle 21:45.

“Mi auguro un regalo per i tifosi", il desiderio di Rosella Sensi alla vigilia dell'ultimo impegno del 2010 contro il Milan capolista. Il Babbo Natale giallorosso porta la maglia numero 22 e al 24' della ripresa ha consegnato ai tifosi romanisti il dono sperato: lo stinco al posto giusto nel momento giusto, palla in rete per il vantaggio giallorosso e gol dell'ex confezionato. Marco Borriello, l'uomo in più di questi primi mesi di stagione, regala alla Roma un Natale sereno e tanti buoni propositi in vista del nuovo anno.

TUTTI IN VACANZA - Al triplice fischio di Damato, sono iniziate le vacanze natalizie dei giallorossi che si dovranno presentare il 27 a Trigoria per la presumibile seduta mattutina. All'appuntamento mancheranno i sudamericani, ai quali sono stati concessi due giorni in più rispetto ai compagni. La pausa extra large (18 giorni tra la gara di San Siro e la ripresa contro il Catania) consentiranno a Ranieri di recuperare completamente Vucinic e Perrotta. Già ristabilito, invece, Julio Sergio convocato per l'ultima gara del 2010, mentre per il collega Lobont si prevedono tempi più lunghi.

ATLETICO ROMA - Dal 27 la truppa giallorossa lavorerà a ritmo forsennato con l'unica pausa prevista per l'1 gennaio, con lo scopo di presentarsi in buone condizioni al primo impegno ufficiale del 2011: Roma-Catania, in programma il 6 gennaio.  La prima uscita del nuovo anno per i giallorossi avverrà in amichevole il 2 gennaio, quando Totti e compagni affronteranno l'Atletico Roma, già avversaria della Roma nella prima uscita del 2010 (allora si chiamava ancora Cisco Roma), quando al 'Flaminio' fu battezzato il neo acquisto Luca Toni. Da lì partì la rincorsa all'Inter, ora i tifosi si augurano il bis...

LR24