Primavera: da oggi via al ritiro a Cascia. Alberto De Rossi: "Dobbiamo puntare sul bacino di Roma. Vergine sarà un valore aggiunto per tutti noi" (VIDEO)

31/07/2021 alle 11:27.
alberto-de-rossi-4

Via al ritiro anche per la Roma Primavera che da oggi fino all'8 agosto sarà a Cascia, in Umbria, per preparare la nuova stagione dopo i primi giorni di lavoro svolti a Trigoria. Ad aprire l'anno sono le parole di Alberto , confermato ancora alla guida della più alta formazione del settore giovanile romanista: "I presupposti sono l'entusiasmo, la voglia di iniziare, soprattutto quest'anno che c'è un nuovo corso, un nuovo biennio. Questo genera emozioni, quel qualcosa in più che ti fa ripartire con grande voglia. Abbiamo un bacino d'utenza vastissimo, dove abbiamo attinto negli anni precedenti a piene mani e con grande qualità, li abbiamo presi da piccoli nella zona di Roma portandoli in Primavera e all'attenzione del calcio che conta. Siamo sempre molto attenti al mercato nazionale e internazionale ma io dico che dovremo dare un'occhiata al mercato interno che è sempre stato molto prolifico".

Novità al timone del settore giovanile che sarà guidato da quest'anno da Vincenzo Vergine: "Devo sottolineare la sua presenza - dice Alberto -, lo conosco da anni, è un professionista di grande valore e grande conoscenza. Sarà un valore aggiunto per tutti noi, ci vediamo al campo nel suo ufficio ogni giorno. E' sotto gli occhi di tutti quello che ha fatto nella sua carriera".

 

Questa la lista dei convocati per il ritiro:

Afena-Gyan Felix Ohene
Bianchino Nicolò
Cassano Claudio
Del Bello Jacopo
Di Bartolo Marzio
Dicorato Francesco
Evangelisti Nicolò
Faticanti Giacomo
Logrieco Alessandro
Louakima Corentin Yanis
Mastrantonio Davide
Mengucci Giulio
Missori Filippo
Morichelli Raul
Ndiaye Maissa Codou
Ngingi Patrik
Oliveras Jan Codina
Rocchetti Yuri
Satriano Antonio
Tahirovic Benjamin
Verrengia Bruno
Voelkerling Joel Persson
Zajsek Domen

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky