Dybala: "Non abbiamo iniziato bene, ma sono stato in situazioni peggiori. I tifosi mi hanno subito fatto sentire a casa mia"

13/09/2023 alle 22:07.
dybala-verona-roma-riscaldamento

Nel corso di un evento della Roma con gli sponsor ha parlato la Joya Paulo Dybala, raccontando le sue sensazioni dopo il suo primo anno nella capitale e i suoi pensieri in vista del futuro suo e del club giallorosso. Queste le sue parole:

Il tuo cuore è sempre giallorosso, Roma ti ha conquistato.

"Grazie a nome mio e della squadra per il sostegno ogni anno. Per noi è fondamentale. Dopo un anno cosi importante per me, aver ricevuto tutto questo affetto è stato un sostegno incredibile perché non me lo aspettavo. Vi conoscevo poco ma mi avete fatto sentire subito come a casa e questo mi rende più facile rendere meglio in campo. Ho cercato di darvi, durante tutto l’anno, qualcosa indietro di tutto quello che mi avete dato voi. Ci è mancato poco per festeggiare ma per me è stato un anno incredibile in tutti i sensi”. 

Ti sei innamorato di questa città?

"Sono sempre stato innamorato di Roma sin da bambino. Ero molto lontano, non la conoscevo ma per quello che vedevo mi piaceva tanto. È una delle mie città preferite al mondo, sia io sia la mia famiglia stiamo bene qui, cerco di godermela il più possibile camminando e girandola a piedi e spero di godermela ancora per me un po'".

Cosa ti aspetti da questa stagione? 

"Sarà una stagione molto lunga con tante partite. Mi auguro di poter arrivare a marzo con la possibilità di competere per tutte le competizione che abbiamo. È il nostro obiettivo, abbiamo una squadra forte. Sono arrivati giocatori importanti e credo che dobbiamo continuare e migliorare sulla strada dell’anno scorso. Purtroppo ci è mancato poco, ma lo spirito deve essere questo, dare sempre qualcosa in più, sia in allenamento che durante le partite. Non abbiamo iniziato bene ma sono stato in situazioni peggiori e le cose, poi, sono andate bene e spero possano andare così anche stavolta".

Clicky