Maarten Stekelenburg, è già Roma. Dopo l'arrivo di ieri sera nella Capitale, il portiere olandese è atteso per le 9.00 al Policlinico Gemelli per le visite mediche di rito. E' ancora attesa l'ufficializzazione della cessione del portiere alla squadra capitolina.
13.20 Il portiere olandese, conluse le visite mediche, ha lasciato il policlinico Gemelli e ai cronisti presenti ha dichiarato: "Felice di essere qui"
11.20 Stekelenburg è uscito dalla stanza in cui era entrato alle 9, accompagnato da Elena Turra e dei dottori Meneschincheri e Colautti. Dopo un caffè e si è diretto poi in un'altra stanza del complesso ospedaliero del Gemelli.
10.15 L'estremo difensore olandese con tutta probabilità si recherà a Trigoria nel corso della giornata. Successivamente farà ritorno ad Amsterdam. Lunedì o martedì il portiere sarà a Roma per la presentazione in conferenza stampa.
9.40 Il portiere olandese sta ultimando la fase relativa alle risonanze. La mattinata al Gemelli per Stekelenburg tuttavia non terminerà prima delle 12. Il medico che lo ha introdoto nella struttura ospedaliera romana è il dott. Meneschincheri.
9.00 In perfetto orario, Maarten Stekelenburg è giunto al Policlinico Gemelli di Roma con una Mazda della società giallorossa, accompagnato da Elena Turra, responsabile della comunicazione della AS Roma. Ad attenderlo il dott. Colautti, facente parte dello staff medico giallorosso. Nessuna dichiarazione è stata rilasciata per il momento ai cronisti presenti.
MDR