Termini, i giallorossi partiti per Milano con 40' di ritardo. MONTELLA: "Riportare la Coppa a Roma? Ma questa è la semifinale..". ROSI: "Credo di farcela per domani" (FOTO e VIDEO)

10/05/2011 alle 17:25.

La squadra giallorossa guidata da Vincenzo Montella è in partenza dalla stazione Termini per Milano dove domani sera giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia

GUARDA IL VIDEO

La squadra giallorossa guidata da Vincenzo Montella è in partenza dalla stazione Termini per Milano dove domani sera giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Il treno Freccia Rossa LL9626 è in partenza dalla capitale alle ore 16 e l'arrivo nel capoluogo lombardo è previsto per le 18.59.

16.40 La Roma è partita dalla stazione di Termini direzione Milano Centrale con un ritardo di 35'. La squadra ha raggiunto il binario 1, dove si trovava il treno Frecciarossa, velocemente. De Rossi, Vucinic e Borriello sono stati tra i più acclamati dai tifosi presenti. Il montenegrino ha ricambiato la stretta di mano ad un supporters come lo stesso Borriello che, a chi gli chiedeva se ci credevano ha risposto: "Ma che a Gesù Cristo? Si...io sono credente!".

Mister Montella, invece, ha così risposto ad un tifoso che gli chiedeva di riportare la Coppa Italia a Roma: "Ma questa è la semifinale...".

Ultimo a salire sul vagone del Frecciarossa è stato Aleandro Rosi. Al laterale è stato chiesto come si sentiva, viste le sue condinzioni fisiche non ottimali, e lui ha così risposto: "Tutto sommato bene. Credo di farcela per domani".

16.05 Il treno che porterà la Roma a Milano è in ritardo di circa mezz'ora dall'orario di partenza previsto. La situazione è abbastanza tranquilla con una conquantina di curiosi che si sono fermati per fare foto e chiedere autografi ai giocatori giallorossi.

15.50 - Julio Sergio scende dal pullman e parla con Paolo Bertelli sul marciapiede antistante. John Arne Riise, seduto sulle scalette del pullman, si è concesso per qualche foto con alcuni membri delle forze dell'ordine

15.40 - la Roma è arrivata in pullman a Termini ma i giocatori non sono ancora scesi per motivi di oridine pubblico, visto che il treno ancora non è arrivato al binario previsto

 

MDR