Mexes, quarto giorno a Villa Stuart. Presente l'agente Jouanneaux. Il francese: "Se sto bene? Come no, sto a ballà...Il Milan? Non posso dire altro"

08/04/2011 alle 13:39.

Quarto giorno a Villa Stuart per Philippe Mexes. Dopo l'intervento ai legamenti del ginocchio sinistro a cui si è sottoposto nella giornata di martedì, il difensore francese ha cominciato la riabilitazione con sedute fisioterapiche. Il difensore francese è sceso pochi minuti prima delle 11. Presenti al fianco del giocatore anche la madre, la sorella e il suo procuratore Olivier Jouanneaux. Mexes dovrebbe lasciare la clinica non oggi ma molto probabilmente domani.

Il difensore francese è sceso pochi minuti prima delle 11. Presenti al fianco del giocatore anche la madre, la sorella e il suo procuratore Olivier Jouanneaux. Mexes dovrebbe lasciare la clinica non oggi ma molto probabilmente domani.

Apparso di umore piu cupo ripsetto a ieri e l'atro ieri, quando ha rilasciato le dichiarazioni alla stampa sicuramente ora la tempistica del percorso riabilitativo si fa sentire sullo stato d'animo del francese a chi gli chiedeva come si sentisse. Il numero 5 giallorosso risponde con una battuta "Bene? Come no...Non lo vedi che sto a ballà" e poi incalzto nuovamente sul Milan dice: "Non posso dire nulla di più di quello che ho già detto". In ultimo alla domanda "Se fosse dipeso da te saresti rimasto alla Roma?": il difensore non risponde ma si limita a fissare l'intrerlocutore prima di dileguarsi nei corridoi della clinica.

LR24