Fiumicino, la squadra è in partenza. Montali: "Quanto pensiamo al derby? In questo momento zero, c'è solo lo Shakhtar" (FOTO)

07/03/2011 alle 09:32.

La squadra giallorossa si prepara a partire alla volta di Donetsk in vista del delicato match di domani sera contro lo Shakhtar. 8.25 - La squadra arriva a Fiumicino e i primi a entrare sono i componenti dello staff tecnico e tutti i dirigenti, a seguire i calciatori.

GUARDA TUTTE LE FOTO

8.25 - La squadra arriva a Fiumicino e i primi a entrare sono i componenti dello staff tecnico e tutti i dirigenti, a seguire i calciatori.

Mister Montella si presenta con vistosi occhiali da sole. Il volo è in partenza alle 8.55.

Curiosi e tifosi chiedono autografi e foto. I più richiesti sono come al solito e .

Prima di imbarcarsi si ferma a parlare con i cronisti il direttore operativo Gian Paolo Montali il quale rilascia queste dichiarazioni a Radio Radio: 

Settimana che può influenzare la cessione della Roma? Non cambierà nulla, la trattativa è già in corso da tempo. A noi interessa solo la vittoria sportiva. Dal punto di vista dei risultati le cose sono migliorate, c’è molto ordine e siamo favorevolmente impressionati dal cambio in panchina. Non facciamo voli pindarici, ma andiamo con la volontà di cercare l’impresa. I numeri dello Shakhtar in casa? Conta solo cosa faremo sul rettangolo di gioco, ognuno dovrà concentrarsi su quello che deve fare in campo. Lo spirito che ci porta in questa trasferta è quello di cercare la grande impresa. Cosa è cambiato con Montella? Ha portato le sue idee, una partitura nuova. E’ un giovane, ma saggio, un giovane vecchio, molto attento ai dettagli. E’ questo che fa la differenza. Se pensiamo al derby? Zero, siamo concentrati solo su domani, da martedì sera. A che punto è la trattativa? Non dovete chiederlo a me, sono troppo concentrato sulla partita

 

MDR