Fiumicino, i giallorossi partiti per Basilea. Mexes rimane a casa. TOTTI: "Come sto? Non troppo bene". CICINHO: "Sono pronto a dare una mano alla mia Roma". (FOTO e VIDEO)

02/11/2010 alle 10:51.

GUARDA TUTTE LE FOTO ... La Roma è partita alla volta di Basilea, questa mattina con un volo charter Alitalia AZ 8066 intorno alle 10.40 dall'aereoporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. L'arrivo in svizzera è previsto per le 12.30.

La Roma è partita alla volta di Basilea, questa mattina con un volo charter Alitalia AZ 8066 intorno alle 10.40 dall'aereoporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. L'arrivo in svizzera è previsto per le 12.30. 

9.20 Arrivano la signora Maria Sensi e la sig.na Fioravanti che si dirigono al gate da dove partirà il volo per Basilea. Ad attendere la squadra ci sono il responsabile della biglietteria Feliziani e del tour operator Tozzi.

9.50 All'ingresso del Terminal 1 di Fiumicino ci sono circa una trentina di tifosi ad aspettare l'arrivo della squadra giallorossa.

10.00 La Roma sta arrivando a Fiumicino. Mexes non è partito con il resto del gruppo a causa di un attacco influenzale e crisi asmatiche.

Piccolo contrattempo per Julio Baptista. Un inserviente della Roma, già allertato, recapita al brasiliano il passaporto da quest'ultimo dimenticato.

Cicinho rilascia queste parole a Romanews.eu: "Sto bene e sono pronto a scendere in campo a Basilea. Se Ranieri vorrà, sarò a disposizione. E' un periodo che le cose girano bene, mi sono preparato al top per giocare al meglio in questa stagione, perdendo tre chili e migliorando nelle fasi del gioco in cui non brillavo particolarmente. Ma soprattutto è la mia testa che adesso è più libera: ho risolto dei problemi personali e finalmente mi sento tranquillo e pronto a dare una mano alla mia Roma". 

 

 

Matteo De Rose