La Roma arriva alla stazione di Napoli Centrale alle 18.10. BORRIELLO risponde all'sms di Cannavaro: "Andremo a perdere? Lo vedremo domani in campo" (FOTO e VIDEO)

02/10/2010 alle 18:03.

La Roma, attesa dalla partita del San Paolo delle 15 di domani, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2010/11, parte oggi pomeriggio. La trasferta a Napoli viene effettuata in treno: partenza da Roma Termini con il Frecciarossa 9517 alle ore 17, ed arrivo alla stazione di Napoli Centrale alle 18.10.

 

GUARDA TUTTE LE FOTO

GUARDA I VIDEO

La Roma, attesa dalla partita del San Paolo delle 15 di domani, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2010/11, parte oggi pomeriggio. La trasferta a viene effettuata in treno: partenza da Roma Termini con il Frecciarossa 9517 alle ore 17, ed arrivo alla stazione di Centrale alle 18.10.

 

 

 

 16.40 La squadra arriva alla Stazione Termini

 Grande ressa al binario 1 della Stazione Termini, con circa 200 tifosi che sono accorsi per salutare la squadra in partenza per .

I più acclamati come sempre Capitan , sommerso dall'affetto dei supporter giallorossi, e Borriello.

 

 

 

 

 16.45 Proprio a Borriello si è avvicinato il cronista di LAROMA24: alla domanda sull'sms inviatogli da Paolo Cannavaro, che dice testualmente "venite a perdere", il giocatore sorride, alza le spalle e dice: "Vedremo domani in campo"

 

 

 

 

 

 

  16.55 All'interno del treno, i giocatori si sono disposti in vari gruppetti: quello dei brasiliani, con Doni, Simplicio, Cicinho, Juan e Julio Baptista; i fratelli Burdisso rigorosamente insieme, affiancati da David Pizarro, mentre un altro scomparto è occupato da , e Borriello.

 

 

 

 

 

Mister Ranieri è insieme allo staff tecnico e a Gian Paolo Montali, che accompagna la squadra.

 

 

 

 

 

 

 

 Tra i giocatori, prima ancora della partenza, iniziano subito le attività ludiche per ingannare il tempo: Brighi è immerso nella lettura di un libro, ascolta l'Ipod, Juan tira subito fuori il suo laptop Mac, mentre Okaka, Rosi e Vucinic improvvisano una partita a carte.

 

 

 

 

 

 

La Roma arriva alla stazione di Centrale puntuale alle 18.10, dopo 1h 10' di viaggio. Ad accogliere la squadra una trentina di tifosi giallorossi.

 

Dall'inviato Matteo De Rose