Si è svolta presso il ristorante "L'Antico Ristoro", sull'Appia Antica, la presentazione della X edizione del Memorial indetto in onore dell'indimenticato presidente Dino Viola. L'idea di creare un torneo che ricordasse questa figura, unica nel suo genere, è nata nel 2001, ed è stata immediatamente approvata e sposata da tutte le componenti, in primis dalla famiglia Viola e dalla società C.S. Colombo, che, per decimo anno consecutivo,
Presenziano alla serata due bandiere storiche della Roma, Giacomino Losi detto 'Core de Roma" e Amadeo Amadei detto 'er fornaretto di Frascati'. Con loro anche Ettore e Giacomo Viola, il Presidente del'Utr, avv. Fabrizio Grassetti, Domenico Tortora e Aldo Bartolomei del settore giovanile della Roma.
Domani al centro sportivo Colombo di Roma inizierà il memorial riservato ai '1998'. Dodici le società partecipanti in 2 gironi: Colombo, Nuova Milvia, Focene, Acilia, De Rossi, Cedial, Eschilo, Ostia Mare, Roma Team, Fonte Meravigliosa, Cinecittà-Bettini, Palocco.
A margine della presentazione Giacomo Losi ha rilasciato ai taccuini de LAROMA24.IT alcune dichiarazioni sul momento della Roma. "E' incredibile come sia cambiata la squadra. Ranieri ha dato un carattere forte e compatto a tutto il gruppo. Prima con Spalletti ci sono state grandessime partite e un gioco spumeggiante ma ora il risultato viene prima di tutto, e si vede che i ragazzi in campo ci credono fino all'ultimo"
dall'inviato Matteo De Rose




