Politano: visite mediche terminate. A Trigoria per la firma, ma a Parma non ci sarà (FOTO e VIDEO)

15/01/2020 alle 21:01.
as-roma-visite-mediche-per-matteo-politano-2

DA VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - E' Matteo Politano il tassello scelto dalla Roma per completare la rosa dopo l'infortunio di Nicolò Zaniolo. L'esterno classe 1993, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, torna nella Capitale nell'ambito dello scambio con l'Inter che coinvolge Leonardo Spinazzola, che si trasferisce dunque in nerazzurro. Dopo esser sbarcato all'aeroporto di Fiumicino con un volo Alitalia AZ2021 proveniente da Milano Linate, tappa a Villa Stuart per le visite mediche di rito prima della firma sul contratto che lo legherà alla Roma.

LIVE

15.00 - Arrivano delle smentite in merito alle voci che parlavo di una partenza di Politano per Parma con i compagni. Il giocatore non sarà quindi domani sera al Tardini.

13.00 - Terminate le visite mediche, ora Politano si dirigerà a Trigoria per la firma del contratto. Possibile convocazione già per la gara di Parma in programma domani.

9.48 - Politano arriva a Villa Stuart per sostenere le consuete visite mediche, prima di legarsi al club giallorosso.

DA FIUMICINO DAMIANO FRULLINI - 8.58 - Politano sbarca a Fiumicino. Il giocatore, apparso molto sorridente, non ha rilasciato dichiarazioni.

Clicky