}

Maicon, il brasiliano ci crede: lavoro extra in piscina per il recupero entro fine stagione

05/05/2015 alle 19:13.
10833662_488553191282642_1829731039_n

LR24.IT (Matteo De Rose/Matteo Monti) - Non scende in campo dallo scorso febbraio. Poi, negli ultimi tempi, i rumors legati alla possibilità di rescissione contrattuale a fine stagione. Per non è stato il campionato che era lecito attendersi dopo il rinnovo ad inizio anno; molto, però, dipende dall'infortunio al ginocchio che gli ha impedito di esprimersi al meglio e che lo ha costretto a sottoporsi a vari cicli di fattori di crescita e a una serie di visite mediche a dal Professor Cugat.

Sta cercando di lavorare al massimo perché vuole esserci nello sprint finale, nonostante manchino solo 4 partite al termine dei giochi: nonostante il giorno di riposo concesso da alla squadra dopo la vittoria contro il Maicon si è allenato a Trigoria di lunedì, dedicandosi in pieno al suo recupero.

Sta lavorando continuamente, in maniera intensa, affiancando al lavoro personalizzato un percorso di riabilitazione e rieducazione muscolare in acqua presso le piscine dello 'Sport ', focalizzandosi sulla forza ormai da circa due settimane sotto gli occhi attenti del Chinnici. e i tifosi ci sperano.

LR24

Clicky