BURDISSO JR E' ORMAI DELLA ROMA: è l'operazione-ponte per Nicolas

30/07/2010 alle 22:46.

La saga dei Burdisso si infittisce sempre di più. La società giallorossa sta tentando in tutti i modi di portarsi a casa Nicolas, fratello maggiore, autore di una stagione ottima con la Roma nella passata stagione. Tra lunedì e martedì è previsto un incontro tra Marco Branca, Daniele Pradè e il manager del giocatore, Fernando Hidalgo, come confermato sia da parte interista che dal procuratore del Bandito. L'aggettivo 'decisivo' dopo quanto successo nelle ultime occasioni va accantonato, ma senz'altro il vertice servirà alle parti per capire lo stato della trattativa.

In attesa della fumata bianca per il 'senior', c'è il 'junior' dei Brudisso, Guillermo, che è praticamente un giocatore della Roma. La dirigenza del Rosario Central conferma che il giocatore è vicinissimo ai giallorossi e che manca poco alla firma (potrebbe arrivare tra domani e lunedì). Il giocatore verrà nella capitale in prestito con diritto di riscatto. L'operazione è stata anticipata proprio oggi pomeriggio dallo stesso Hidalgo, che da poche settimane ha preso la procura del 22enne centrale di difesa. Lo stesso manager aveva rivelato che il giocatore era vicinissimo alla firma con un club italiano, ma che non poteva rivelarne il nome.

A questo punto tutto lascia intendere che l'operazione possa fungere da 'ponte' per la trattativa-madre: quella che (ri)porterebbe in giallorosso il 'Bandito' Nicolas.

LR24