
E' sempre più il tempo passato tra panchina e tribuna che quello in campo. D'altronde i tre big della difesa giallorossa, Juan, Mexes e Burdisso, non lasciano molto spazio alla voglia di giocare di Marco Andreolli, ad un passo dal trasferimento sia nel calciomercato estivo che in quello di gennaio. Ma dalle parole raccolte da LAROMA24.IT del procuratore del difensore ex Inter, Patrick Bastianelli, emerge un cambio di strategia, almeno a prole. L'agente considera, infatti, lo scarso utilizzo del suo assistito 'comprensibile'.
Si aspettava un esclusione del suo assistito anche con la difesa a 3 schierata da Ranieri a Napoli?
La Roma in questo momento sta andando molto bene, le scelte del Mister sono comprensibili, è difficile cambiare quando la squadra vince.
Come sta vivendo questo momento il giocatore?
Lui si sente assolutamente parte del progetto Roma. Si impegna sempre al massimo allenandosi duramente per cercare di mettere Ranieri in difficoltà. E' normale che vorrebbe giocare, ma sa anche quanto è difficile superare le gerarchie dei grandi campioni che gli sono davanti.
C'è in programma un incontro con la società per decidere il futuro del ragazzo?
Parlare di mercato in questo momento è prematuro, continueremo a fare le nostre valutazioni e quando sarà il momento parleremo con la società