
Pochi giorni fa sono state diffusi alcuni interventi dellavvocato Enrico De Santis, che la Fio Sport Group, la società interessata allacquisto dellAS Roma con a capo Vinicio Fioranelli ha seccamente smentito. Lagente Fifa ha definito chiacchieroni, coloro che hanno rilasciato interviste a nome del suo gruppo, e ha affermato che le uniche persone accreditate per rilasciare dichiarazioni a nome del gruppo stesso erano e sono lui stesso, il figlio Jesse e il socio Volker Flick. Quindi le esternazioni degli ultimi 2 mesi degli avvocati Enrico De Santis e Nicola Irti sarebbero da valutarsi a titolo personale. LAROMA24.IT ha contattato lavvocato Enrico De Santis per capirne di più e per sentire la sua versione dei fatti. Vi siete sentiti ultimamente con Fioranelli? No. Negli ultimi tempi no.
LAROMA24.IT ha contattato lavvocato Enrico De Santis per capirne di più e per sentire la sua versione dei fatti.
Vi siete sentiti ultimamente con Fioranelli?
No. Negli ultimi tempi no.
Se le aspettava le parole di Vinicio Fioranelli nei sui confronti?
Fioranelli non sa quello che dice. Abbiamo delle carte firmate, quindi cè poco da aggiungere. Mi fa specie che si possa sputare nel piatto dove si è mangiato..
Lo stesso trattamento è stato riservato allavvocato Nicola Irti, tra di voi vi siete sentiti?
No, non ci siamo mai sentiti.
Crede ci sia ancora uno spiraglio per la trattativa?
Vediamo. Certo, ora si è complicata, ma non è detto che loperazione non vada in porto.
Secondo lei cambia lo scenario con limminente (a quanto pare) entrata in scena di un supermanager, che farà da garante alloperazione di cessione dellasset AS Roma?
Assolutamente no. Non vedo cosa possa cambiare questo.