LAROMA24.IT ha contattato il procuratore di Jeremy Menez, Jean-Pierre Bernès, per capire se ci sono possibilità che il fantasista transalpino possa andar via da Roma in prestito (o anche a titolo definitivo) nella prossima stagione. Nei giorni scorsi è stato fatto il nome del Marsiglia e nelle socrse ore quello del Lione. Qual'è il futuro del suo assistito?
Qual'è il futuro del suo assistito?
"Ha un contratto con la Roma che intende rispettare. Quindi al momento non ci sono problemi. Credo che molto dipenderà dal futuro di Luciano Spalletti. Lui a Roma, nonostante le difficoltà di questa stagione e l'impatto con un calcio completamente diverso, sta bene ed è contento della scelta fatta."
Quindi se Spalletti resterà, ci sono più possibilità che lui rimanga?
"Io penso di sì. Spalletti ci crede tantissimo e glielo dice sempre: Jeremy sa che l'allenatore lo stima molto e che punta su di lui".
Non avete in agenda appuntamenti con la società?
"No, per il momento no. Se la società vorrà, ci chiamerà per dirci eventuali prospettive e possibilità"
In questi giorni sono stati fatti i nomi di squadre francesi, prima il Marsiglia e in queste ore il Bordeaux..
"Ma per forza, i giocatori giovani e di talento sono sempre appetiti. E' normale che giocatori come Jeremy siano ricercati da questi club importanti. Noi comunque non abbiamo ricevuto nessuna chiamata da queste squadre"