Avvicinato da LAROMA24.IT, il procuratore di Aleandro Rosi, Lionello Manfredonia, fa il punto sul suo assistito quest'anno in forza al Livorno in serie B e su un suo eventuale rientro alla base già da giugno. Rosi sta facendo un'ottima esperienza a Livorno: potrebbe trovare spazio nella Roma della prossima stagione che si presume possa rilanciare qualche giovane del proprio vivaio?
Rosi sta facendo un'ottima esperienza a Livorno: potrebbe trovare spazio nella Roma della prossima stagione che si presume possa rilanciare qualche giovane del proprio vivaio?
"Ancora ne dobbiamo parlare. Aspettiamo che Roma e Livorno finiscano il rispettivo campionato e poi valuteremo. La stagione che sta attraversando è sicuramente positiva, anche perchè ha la possibilità di giocare con continuità".
Abbiamo notato che gioca praticamente in pianta stabile da esterno basso. Crede che sia il ruolo che gli si addice di più?
"Credo proprio di sì. Ha la possibilità di avere più campo in questo modo e per le sue caratteristiche di corsa è l'ideale. Per capirsi, è sul genere di Zambrotta, nato esterno alto e ritrovatosi terzino, con eccellenti risultati."