AG. BAPTISTA a LAROMA24.IT: "Le parole di Julio? Se le ha dette è perchè le pensa"

18/03/2009 alle 13:04.

Avvicinato da LAROMA24.IT, l'agente di Julio Baptista, Herminio Menendez dice la sua in merito alle reazioni suscitate dall'intervista del suo assistito apparsa ieri sul "Guerin Sportivo", in cui il nazionale verdeoro criticava il sistema arbitrale per avere un occhio di riguardo principalmente per Juve e Inter, ma anche la società giallorossa per non essere intervenuta a difesa dei propri interessi. Se le aspettava le parole del suo assistito? "Francamente non so nulla" E' stata pubblicata sul numero in edicola ieri del "Guerin Sportivo" un'intervista in cui Julio Baptista critica, neanche troppo velatamente, gli arbitri italiani e l'as Roma per non essere intervenuta finora in questa faccenda.. "Io non vorrei entrare in questa cosa. Però se Julio ha detto questo, sarà sicuramente quello che pensa, per quello che ha visto finora del calcio italiano"

Se le aspettava le parole del suo assistito?

"Francamente non so nulla"

E' stata pubblicata sul numero in edicola ieri del "Guerin Sportivo" un'intervista in cui Julio Baptista critica, neanche troppo velatamente, gli arbitri italiani e l'as Roma per non essere intervenuta finora in questa faccenda..

"Io non vorrei entrare in questa cosa. Però se Julio ha detto questo, sarà sicuramente quello che pensa, per quello che ha visto finora del calcio italiano"

Lei non ha ricevuto alcuna chiamata da Trigoria?

"No. Mi sta dicendo ora lei di questa cosa. Io negli ultimi giorni non ho sentito neanche Julio".

Veniamo al campo. Dopo la deludente prestazione contro l', Julio è sembrato tornare in campo conto la Samp con un piglio diverso, più combattivo, al di là della doppietta realizzata...

"E' un giocatore che può anche sbagliare una partita, ma più gioca e più accumula minuti in campo, più riesce ad essere decisivo. Julio è un "diesel". La discontinuità di prestazioni? Quello dipende solo dagli stop per infortunio: è un tipo di calciatore che probabilmente per carburare ha bisogno di continuità"