Contattato da LAROMA24.IT, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, fa luce sulla questione relativa alla possibile cessione a gennaio del portiere rosanero Alberto Fontana.Cosa cè di vero nella possibile cessione alla Roma a gennaio di Fontana? Per ora non ci sono state richieste da parte della Roma, ma noi siamo disposti ad accontentare il giocatore, che ovviamente qui al Palermo è chiuso da Amelia. Quindi se la Roma dovesse bussare, sareste disposti a lasciare andare il portiere? Sì. Ripeto: qui sarebbe costretto a stare in panchina, mentre in una società di alto livello come la Roma, che ha la possibilità di competere anche per la Champions, le possibilità e il prestigio che Fontana ne riceverebbe sarebbero di altro tipo rispetto a Palermo. In più, la Roma è una società che mi sta simpatica e lo darei ben volentieri.
Cosa cè di vero nella possibile cessione alla Roma a gennaio di Fontana?
Per ora non ci sono state richieste da parte della Roma, ma noi siamo disposti ad accontentare il giocatore, che ovviamente qui al Palermo è chiuso da Amelia.
Quindi se la Roma dovesse bussare, sareste disposti a lasciare andare il portiere?
Sì. Ripeto: qui sarebbe costretto a stare in panchina, mentre in una società di alto livello come la Roma, che ha la possibilità di competere anche per la Champions, le possibilità e il prestigio che Fontana ne riceverebbe sarebbero di altro tipo rispetto a Palermo. In più, la Roma è una società che mi sta simpatica e lo darei ben volentieri.