Avvicinato da LAROMA24.IT, lagente di Giampaolo Pazzini, Tullio Tinti, dice la sua in merito ad una probabile cessione già a gennaio dellattaccante viola. Ci sono novità sul futuro del suo assistito? In realtà no. Le sto attendendo anchio. Ancora non si è sentito con Corvino? Abbiamo un appuntamento allinizio del nuovo anno e da lì capiremo quali prospettive ci sono. Ora non posso dire molto di più, proprio perché lincontro con la società deve ancora avvenire.
Avvicinato da LAROMA24.IT, lagente di Giampaolo Pazzini, Tullio Tinti, dice la sua in merito ad una probabile cessione già a gennaio dellattaccante viola.
Ci sono novità sul futuro del suo assistito?
In realtà no. Le sto attendendo anchio
Ancora non si è sentito con Corvino?
Abbiamo un appuntamento allinizio del nuovo anno e da lì capiremo quali prospettive ci sono. Ora non posso dire molto di più, proprio perché lincontro con la società deve ancora avvenire.
Quindi di un ipotetico interessamento della Roma non ne sa nulla?
Me lo dice lei ora. Ripeto: in questa fase le informazioni è importante che ce labbia la società per la quale Giampaolo gioca. E ovvio che se linteressamento di tutte le squadre apparse sui media in questi giorni fosse reale, non può che fare piacere al giocatore




