Avvicinato da LAROMA24.IT, Andrea Stops della Player Management, uno dei due agenti che lavorano per Lukas Podolski, allindomani delle dichiarazioni del suo assistito al quotidiano tedesco Bild, chiarisce la situazione. Il calciatore ha manifestato il desiderio di andarsene dal Bayern per potere giocare di più. Crede che la controreplica di Klinsmann che ha affermato di non volersene privare a gennaio, possa bastare a trattenerlo? Non vorrei commentare al momento. Il Bayern ci ha detto che è incedibile per ora e noi su questo ci basiamo. La politica del club è di non vendere alcun giocatore a gennaio, dal momento che le partite sono molte e lampiezza della rosa è fondamentale.
Il calciatore ha manifestato il desiderio di andarsene dal Bayern per potere giocare di più. Crede che la controreplica di Klinsmann che ha affermato di non volersene privare a gennaio, possa bastare a trattenerlo?
Non vorrei commentare al momento. Il Bayern ci ha detto che è incedibile per ora e noi su questo ci basiamo. La politica del club è di non vendere alcun giocatore a gennaio, dal momento che le partite sono molte e lampiezza della rosa è fondamentale.
Lukas in passato ha detto che Roma è una città che gli piace molto. Se si dovesse intavolare una trattativa, sarebbe una soluzione gradita al giocatore anche a livello tecnico ed economico?
Roma sarebbe unottima opportunità per qualsiasi giocatore, Lukas compreso. Ma come ho detto queste ipotesi andranno vagliate con il Bayern Monaco a giugno, dato che lintenzione della società è di non privarsi di Podolski nella sessione del mercato invernale.