
Contattato da LAROMA24.IT, lagente di Jeremy Menez, Jean- Pierre Bernes, sgombra il campo da qualsiasi ipotesi di cessione del transalpino, anche in prestito. Anzi, ci fa sapere che il suo assistito è ben contento di Roma e della Roma. Le difficoltà iniziali della squadra non hanno di certo agevolato Menez, che sia per la giovane età sia per il ruolo non sembrerebbe essersi ambientato ancora del tutto. In generale il giocatore come si trova a Roma? Bene. Assolutamente. E normale che il primo impatto con una grande città ed un grande club non siano facili per un giovane calciatore. Ma questa è una cosa piuttosto comune anche per giocatori più esperti e navigati di Jeremy.
Le difficoltà iniziali della squadra non hanno di certo agevolato Menez, che sia per la giovane età sia per il ruolo non sembrerebbe essersi ambientato ancora del tutto. In generale il giocatore come si trova a Roma?
Bene. Assolutamente. E normale che il primo impatto con una grande città ed un grande club non siano facili per un giovane calciatore. Ma questa è una cosa piuttosto comune anche per giocatori più esperti e navigati di Jeremy.
Quindi non cè il rischio che Menez possa andar via magari già a gennaio per giocare di più?
Assoultamente no. Roma è lideale, perché è una squadra piena di campioni, con un ottimo tecnico e una società ben gestita e questo è fondamentale per un giocatore che deve ancora dimostrare il suo valore. Lui è in un grande club proprio perché sa che lì può imparare di più. Questa è la cosa più importante