Contattato da LAROMA24.IT, lagente dellex giallorosso Olivier Dacourt, De Giorgis, al momento in Argentina per questioni di lavoro, fa chiarezza sulla situazione del suo assistito e su una sua possibile cessione. Cè possibilità che Dacourt rimanga a Milano a gennaio? Non è una possibilità, ma una certezza. Sa di potersi ritagliare un suo spazio, anche perché a centrocampo è lunico ad avere certe caratteristiche. Mancano 7 messi alla fine della stagione e il calciatore è convinto di avere tutte le carte in regola per giocare nellInter.
C’è possibilità che Dacourt rimanga a Milano a gennaio?
“Non è una possibilità, ma una certezza. Sa di potersi ritagliare un suo spazio, anche perché a centrocampo è l’unico ad avere certe caratteristiche. Mancano 7 messi alla fine della stagione e il calciatore è convinto di avere tutte le carte in regola per giocare nell’Inter.”
Però il giocatore avrebbe bisogno di giocare con una certa continuità, altrimenti il pieno recupero dall’infortunio sarebbe lungo e complicato. La soluzione Bologna sarebbe gradita?
“Mihajlovic lo conosce molto bene, sa quello che vale e che tipo di giocatore è. Comunque al momento non c’è stato alcun contatto ufficiale, non solo con il Bologna, ma con nessuna società.”