La Roma di Andreazzoli vince in casa contro il Parma: un Totti sontuoso e una bella prova di gruppo consente ai giallorossi di conquistate una vittoria importante che vale l'aggancio alla Lazio.
Il giorno dopo la vittoria contro i gialloblu, ecco i commenti di alcuni degli opinionisti più importanti della stampa, pubblicati sulle colonne dei quotidiani oggi in edicola.
CORSERA - M. SCONCERTI
(...) E in una buona condizione iI Napoli, forse migliore anche del Milan, ma non credo abbia voglia di investire fino in fondo su se stesso. L'ultimo metro è il più duro. Mazzarri ha reso il Napoli competitivo, oltre c'è qualcosa di troppo grande e ancora inesplorato. Quando passammo le colonne d'Ercole, il mondo cambiò, ebbe altri padroni. Questo forse è Mazzarri, un capitano di questi mari. In zona retrocessione il Siena ha più gamba del Genoa, ma meno giocatori. C'è un po' dovunque la stanchezza delle cose banali. Il ragazzo Lamela è forse per tutti il miglior premio della stagione.
LA REPUBBLICA - G. MURA
(...) II resto: un Totti abbagliante (un gol, una traversa e quanti bei lanci) porta la Roma sul quinto gradino. Giova all'Inter il rinvio della partita di Marassi, dove rischiava di pagare il dispendio d'energie nel la sfortunata partita col Tottenham. La Lazio sul nevaio di Torino (ma era il caso di giocare?) paga non tanto la partita di giovedì quanto l'espulsione dl Ciani al 16 pt. Resistenza eroica, si sarebbe detto una volta, poi Jonathas fa il colpaccio. A quota 47 il terzo posto è quasi un'utopia. Il Catania è a 3 punti dal suo massimo punteggio in A e non ha finito di stupire.