CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - «Vinciamo il derby per dimenticare il passo falso di Palermo». Se cè una cosa che che non fa difetto a Jim Pallotta è lottimismo, la carica positiva, tutto sommato anche la giusta ironia per sdrammatizzare situazioni un po a
SABATO - Il presidente giallorosso arriverà a Roma tra domani e sabato, in tempo per ridare la carica ad una squadra che si è incredibilmente suicidata di fronte ad un incredulo Palermo. Troverà sicuramente uno stadio degno di una grandissima partita (...)
IMBATTUTO - Tre volte è apparso in tribuna allOlimpico e tre volte la Roma ha vinto. A ragione Pallotta può anche ritenersi un portafortuna della squadra giallorossa. Titolo che rischierà proprio nella partita più sentita, ovvero il derby. In precedenza il presidente giallorosso aveva assistito a Roma-Chievo 2-0 della stagione scorsa (ricordate il tuffo nella piscina di Trigoria?) e in questo campionato ha visto Roma-Atalanta 2-0 del 7 ottobre scorso e Roma-Milan 4-2 del 22 dicembre, quando cera ancora Zeman (...)