CdA As Roma, cooptato Zanzi al posto del dimissionario Gabrielle. Bilancio: probabile rosso di 26 milioni. Ricavi in aumento

28/02/2013 alle 16:57.

Avverrà oggi alle 17.30 (e non alle 17, come si era saputo in un primo momento) il Cda dell'As Roma, orario scelto per permettere il collegamento in videoconferenza con i consiglieri in Usa. Il primo punto all'ordine del giorno è la cooptazione del nuovo amministratore delegato Italo Zanzi, assu

21.30, la relazione semestrale dovrebbe uscire in tarda serata. Da quanto si apprende la perdita dovrebbe aggirarsi orientativamente intorno ai 26 milioni e in tal caso sarebbe migliore rispetto alle previsioni. E anche i ricavi dovrebbero essere in aumento.

20.45, il comunicato emesso dalla Roma al termine del CdA:

Il Consiglio di Amministrazione dell’A.S. Roma SpA, riunitosi in data odierna presso la sede sociale, ha deliberato di nominare per cooptazione, quale nuovo componente il Consiglio, il Dott. Italo Zanzi, a seguito delle dimissioni presentate dal Dott. Andrea Gabrielle, per motivi personali.

Il Consiglio ha conferito al dott. Zanzi le deleghe operative precedentemente attribuite al Consigliere Mark S. Pannes.

(asroma.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

19.30, si è concluso il Consiglio d'Amministrazione della società. La squadra, nel frattempo, cenerà insieme questa sera.

I consiglieri Fiorentino e Cappelli parteciperanno telefonicamente al Cda dell'As Roma che avverrà oggi a Trigoria. Non sembrerebbe, invece, essere un punto all'ordine del giorno del Cda la vicenda dello sceicco Adnan Adel Aref Al Qaddumi.



La proprietà americana, però, visto la straordinarietà della questione, potrebbe approfondirne alcuni aspetti. Il primo punto è, invece, la cooptazione del nuovo Italo Zanzi che prenderà il posto di un consigliere in uscita. Durante l'incontro verrà, inoltre, approvata la relazione finanziaria semestrale della società.

(trs)