LAROMA24.IT - Un avvio così, nemmeno nei peggiori incubi. La Roma si ritrova quasi a metà febbraio con 4 sconfitte e 2 pareggi in 6 partite: nessuna vittoria in campionato nel 2013, soli 2 punti all'attivo e diverse posizioni perse in classifica, questo il magro bottino del nuovo anno romanista. Guardando altrove, impossibile non
SERIE A - Nessuno. In questa particolare graduatoria, la Roma si trova in solitaria all'ultimo posto. Poco sopra, il Palermo ora di Malesani, prima di Gasperini, a quota 3 punti: un pareggio in più per i rosanero. Terzultimo il Pescara, a quota 4, con un pareggio e una sconfitta.
SERIE B - Dobbiamo scendere in cadetteria per trovare un termine di paragone. La Pro Vercelli è a quota 1 punto: un solo pareggio in sei partite. In Piemonte prima è stato esonerato Braghin per fare posto a Camolese, poi lo stesso Braghin è stato richiamato a inizio gennaio.Troviamo al penultimo posto il Cittadella, con 3 punti: tre pareggi e tre sconfitte per i veneti.
LEGA PRO - Nella vecchia Serie C troviamo il Tritium e il Carpi. A Trezzo sull'Adda hanno visto solo 1 punto in 6 gare. Mister Magoni, ex Napoli, è stato esonerato a fine gennaio. In Emilia, invece, la Roma viene eguagliata: 2 punti con 2 pareggi.
Antonio Paesano (dati di Marco 'Sindaco' Schiacca)