Serie A, Fiorentina-Sampdoria 2-2. A. Della Valle: "Ci rifaremo a Roma". Montella: "Sarà gara difficile anche a livello psicologico"

02/12/2012 alle 21:33.

Il posticipo serale di questa quindicesima giornata di campionato di Serie A ha visto sfidarsi la Fiorentina di Vincenzo Montella e la Sampdoria di Ciro Ferrara.

La partita è terminata con un pareggio per 2-2. Viola in vantaggio al 21′ con Savic, che segna di testa su calcio d’angolo. I blucerchiati pareggiano i conti al 2′ della ripresa con Krsticic e poi passano in vantaggio al 27′ del secondo tempo grazie a un’autorete di Rodriguez. Tre minuti dopo ci pensa ancora Savic, sempre di testa, a segnare per la . Espulso Mustafi nel finale.

Ora i gigliati se la vedranno sabato sera contro la Roma all'Olimpico. Queste nel post partita le parole di Andrea Della Valle: ''C'e' un po' delusione per il risultato, non ci eravamo abituati, a parte la . Andiamo a Roma a riprenderci questi punti persi. Terzo posto? Siamo tutti lì''.

Queste invece le dichiarazioni di Vincenzo Montella in attesa del match contro la sua ex squadra: "Gara difficile anche a livello psicologico in chiave classifica. Mi auguro che il risultato possa essere diverso rispetto ad oggi"