Trigoria, out Stekelenburg e Lobont. Prove generali: De Rossi con Bradley e Florenzi in mediana, Burdisso-Marquinhos coppia centrale. Presenti un centinaio di tifosi

10/11/2012 alle 11:39.

Arriva agli sgoccioli il conto alla rovescia per il derby che si terrà domani alle 15 allo stadio Olimpico. Zeman affronterà l'allenamento mattutino per cercare risposte definitive sulla disponibilità di Totti e Osvaldo, comunque avviati a prendere parte alla stracittadina.

11.40, termina la seduta.

11.30, diversi tifosi hanno avuto accesso alla tribuna del campo 'Agostino Di Bartolomei' e hanno incitato la squadra con alcuni cori. All'esterno intanto è stato affisso uno striscione che dice: 'Vincete per la maglia, vincete per la gente, noi siamo la Roma, loro non sono niente'.

11.00, in una partitella 12 contro 12, Zeman prova , Bradley e a centrocampo, con Tachtsidis che finisce tra le riserve. Davanti il solito tridente con , Lamela e Osvaldo, mentre dietro vengono confermati Burdisso e Marquinhos con Balzaretti e Piris sugli esterni.

10.45, sono assenti, invece, sia che Stekelenburg. L'olandese si sta sottoponendo ad accertamenti al Campus Bio Medico.

10.40, il gruppo scende in campo con e Osvaldo regolarmente a disposizione. Presenti un centinaio di tifosi all'esterno. Inizia la fase di riscaldamento. Esposto uno striscione all'esterno del Bernardini: "90 minuti...grinta e cattiveria - GUARDA LA FOTO

 LR24