![](/IMG/AS ROMA/TOTTI/TOTTI 11 12/BIG-totti ppiano azione tutto rosso.jpg)
LAROMA24.IT - La Roma continua a vincere. La squadra di Luis Enrique, guidata da un grande Francesco Totti, ha battuto il Cesena ed ha messo a segno il quarto successo consecutivo in campionato dopo quelli con Chievo, Bologna e Napoli. Per trovare una serie da tre punti così lunga bisogna tornare indietro di due stagioni; sono infatti passati ben 658 giorni. Era il 3 aprile 2010, Ranieri siedeva in panchina e i giallorossi lanciati in piena corsa scudetto superarono di misura il Bari
Per trovare una serie da tre punti così lunga bisogna tornare indietro di due stagioni; sono infatti passati ben 658 giorni. Era il 3 aprile 2010, Ranieri siedeva in panchina e i giallorossi lanciati in piena corsa scudetto superarono di misura il Bari grazie ad un gol di Mirko Vucinic. In precedenza avevano ottenuto il massimo della posta con Inter, Bologna e Undinese.
La striscia di vittorie, però, in quell'occasione non si fermò al San Nicola; la Roma si impose anche contro l'Atalanta e nel derby con la Lazio balzando in testa alla classifica (sei successi consecutivi). Il sogno e il filotto si interruppero amaramente nel match interno contro la Sampdoria che segnò la battuta di arresto decisiva per la corsa al tricolore.
Jacopo Palizzi