CORSPORT (A. GHIACCI) - Tra i giovani che la Roma ha sfornato, ce ne sono alcuni che sono in prestito. Il percorso è fatto così: al termine del processo di formazione si va in giro a farsi le ossa, a giocare, a maturare esperienze per poi tornare e giocarsi le proprie carte. (...) FORZE - Ce nè per tutti i gusti. Difensori, esterni, centrocampisti, attaccanti. A Grosseto per esempio cè Antei, nazionale Under 21, centrale difensivo che ha già conosciuto Luis Enrique (in Toscana era compagno di Freddi, altro frutto del vivaio romanista, ora alla Reggina).
FORZE - Ce nè per tutti i gusti. Difensori, esterni, centrocampisti, attaccanti. A Grosseto per esempio cè Antei, nazionale Under 21, centrale difensivo che ha già conosciuto Luis Enrique (in Toscana era compagno di Freddi, altro frutto del vivaio romanista, ora alla Reggina). A Bari cè una piccola colonia giallorossa. A partire da Crescenzi, esterno difensivo che sta crescendo benissimo, nazionale Under 21 anche lui. Poi Stoian e il mancino Sini.
Sempre in Puglia, ma in serie A, con il Lecce, cè Bertolacci, centrocampista mancino che ha già ben figurato nello scorso campionato. Tornando in B non si può non citare DAlessandro, esterno offensivo del Verona che sarebbe perfetto per lattuale gioco della Roma. Una coppia a Crotone: Florenzi e Pettinari, due dalle doti tecniche innate. In Lega Pro invece sono andati alcuni dei protagonisti dello scudetto vinto lanno scorso. A Benevento ci sono Montini e Frascatore, a Viareggio cè Scardina (...).