
CORSPORT (D. RINDONE) - Cori e canti, entusiasmo ed energia, amore e passione biancocelesti. Un migliaio di tifosi ha accolto la Lazio a Fiuggi nonostante un pioggerellina incessante. Il popolo laziale è pazzo di Klose e Cissè, di Zarate e Hernanes. La gente chiede vittorie, chiede un successo nel derby che manca da troppo tempo. E il Profeta sè incaricato di portare avanti la missione: « Sì, segno nel derby» , ha detto ai supporter appena sbarcato dal pullman. Segna alla Roma, segna alla Roma urlavano i tifosi e il brasiliano ha risposto subito, non si è tirato indietro, ha fatto la sua prima promessa, la sua prima profezia. Alla Roma ha
Segna alla Roma, segna alla Roma urlavano i tifosi e il brasiliano ha risposto subito, non si è tirato indietro, ha fatto la sua prima promessa, la sua prima profezia. Alla Roma ha già segnato in Coppa Italia, vuole ripetersi, ma stavolta il gol dovrà essere vincente.
[...] Hernanes riparte dagli 11 gol segnati in campionato (12 con quello siglato in Coppa Italia proprio contro la Roma), dal record di Nedved eguagliato, dalle magie che lhanno consacrato in serie A. Hernanes riparte alle spalle di Klose e Cissè, tutti e tre formano un attacco atomico, sulla carta è capace di segnare a raffica e allargare gli orizzonti. Un Hernanes nuovo di zecca fa al caso di una Lazio vincente.