Hernanes: "Segno nel derby"

27/07/2011 alle 14:30.

CORSPORT (D. RINDONE) - Cori e canti, entusiasmo ed energia, amore e passione biancocelesti. Un migliaio di tifosi ha accolto la Lazio a Fiuggi nonostante un piogge­rellina incessante. Il popolo la­ziale è pazzo di Klose e Cissè, di Zarate e Hernanes. La gente chiede vittorie, chiede un suc­cesso nel derby che manca da troppo tempo. E il Profeta s’è incaricato di portare avanti la missione: « Sì, segno nel derby» , ha detto ai supporter appena sbarca­to dal pullman. “Segna alla Roma, segna alla Roma” urlavano i tifosi e il brasiliano ha ri­sposto subito, non si è tirato indietro, ha fat­to la sua prima promessa, la sua prima profe­zia. Alla Roma ha



“Segna alla Roma, segna alla Roma” urlavano i tifosi e il brasiliano ha ri­sposto subito, non si è tirato indietro, ha fat­to la sua prima promessa, la sua prima profe­zia. Alla Roma ha già segnato in Coppa Italia, vuole ripetersi, ma stavolta il gol dovrà esse­re vincente.

[...] Her­nanes riparte dagli 11 gol segna­ti in campionato (12 con quello siglato in Coppa Italia proprio contro la Roma), dal record di Nedved egua­gliato, dalle magie che l’hanno consacrato in serie A. Hernanes riparte alle spalle di Klose e Cissè, tutti e tre formano un attacco atomico, sulla carta è capace di segnare a raffica e allar­gare gli orizzonti. Un Hernanes nuovo di zec­ca fa al caso di una Lazio vincente.