Oggi, domani, dopodomani, lunedì o martedì? Il fantasma di Thomas DiBenedetto sr si aggira su Roma. Chi lo aspettava nella capitale poche ore fa, chi è sicuro del suo arrivo nei primi giorni della prossima settimana. L'etere è in ebollizione. Federica Afflitto dice:
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Perché viene intervistato il figlio di DiBenedetto? Ma che deve dire? (Sandro Nini, Erre 2,107.7, Il mio canto libero)
* Baldini e Sabatini sarebbero due garanzie assolute per il futuro della Roma. Andrebbero a reperire i migliori giovani sul mercato. Baldini, per esempio, scoprì Adebayor a 17 anni nel Metz, quando non lo conosceva nessuno. Per quanto riguarda il nuovo allenatore, oltre ad Ancelotti, penserei pure a Rijkaard, Hiddink e Benitez. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Siamo sicuri che Baldini e Sabatini possano coesistere? Vengono da due sfere calcistiche completamente diverse. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Mi prendo la responsabilità di dire questo: oggi DiBenedetto sr non arriverà in Italia. Sarà da noi lunedì. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Da quanto ho capito, l'operazione Roma-americani si chiuderà in questo week end. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Da quanto mi hanno detto, la firma di DiBenedetto dovrebbe avvenire lunedì, al massimo martedì. Calma e gesso, nessun allarmismo. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Sarà pure imminente questa firma con gli americani, ma ancora non arriva. Come mai? (Bruno Ripepi, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Se DiBenedetto inizia con un debito nei confronti di UniCredit, lo stesso DiBenedetto dovrà chiarire qualcosa al più presto. (Mario Sconcerti, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Comincio a leggere di tutto sui quotidiani, per quanto riguarda la Roma: organigrammi futuri, formazioni, io ci andrei cauto. (Michele Giammarioli, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Se un giornalista riporta degli organigrammi societari è perché riceve delle informazioni e le scrive. Come fanno tutti i cronisti. Nessuno inventa nulla. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Sanchez, a mio avviso, è più pronto di Pastore. (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Roma si innamorerebbe del talento di Pastore, più di Sanchez. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
* Io avrei tanta voglia di rilanciarlo e per questo prenderei Buffon, Pirlo di corsa, Pastore non sarebbe male: è argentino e ha fame. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* E' incredibile questa campagna mediatica contro Menez. Non la capisco proprio. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Vi chiedo: se Menez avesse rilasciato quelle dichiarazioni contro Ranieri e non contro Montella, la reazione dei media sarebbe stata la stessa? (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Menez è ufficialmente in vendita. (Eleonora Trotta, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Mi sta bene che De Rossi resti fuori dalla Nazionale, la sua gomitata è stata volontaria, ma il fallo di Balotelli è stato di gioco, non era un atto violento. (Aldo Agroppi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Il prossimo anno Totti comincerà a giocare a settembre o, come al solito, a marzo? (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Ritengo che Totti sia il giocatore più forte degli ultimi venti anni, tranquillamente sul podio dei tre giocatori italiani più forti di sempre. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Sono sicuro che se la Roma cede De Rossi, qualche tifoso brinda. Tanto è un ubriacone, come dicono in molti, no? Non ho parole. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Di Franco Sensi mi manca una frase: "A Gallia', ma vaffanculo". (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Bisogna riconoscere molti meriti alla gestione Sensi, ma è vero anche che la Roma è stato uno scudo per i problemi di ItalPetroli. E anche per questo non è mai stata ceduta. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Basta con questa storia del laser, Muslera non se n'era nemmeno accorto. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* A questo punto dico: tifosi, non ve lo portate più il laser allo stadio, tanto Muslera non lo vede. (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)