Continua ad essere molto incerto il futuro giallorosso di Philippe Mexes. In questi giorni il difensore della Roma starebbe iniziando a pensare al rinnovo con la dirigenza capitolina, anche se la questione non sembra essere allordin
- preferisco pensare al calcio giocato.
A Roma sto bene ha aggiunto - ma sul rinnovo dovrò parlare con la presidentessa Sensi».
Parole vaghe che confermano lincertezza relativa alla questione. La Roma sta vivendo un periodo di forte transizione in attesa dellavvento della cordata americana capitanata da Di Benedetto. In contemporanea, qualcosa sembra essersi rotto allinterno degli spogliatoi e la squadra non riesce più a girare come ad inizio stagione.
Tutte questioni in sospeso che starebbero facendo riflettere Mexes sul da farsi. Nel contempo il Milan si fa sempre più insistente. Il futuro di Alessandro Nesta è molto incerto e il biondo difensore sarebbe il sostituto perfetto. Anche lesperto di calciomercato di Datasport, Alfredo Pedullà, ne è convinto: «E automatico sostenere che Mexes stia viaggiando sempre più in direzione Milan, anche se le sorprese sono sempre dietro langolo. Ne parliamo da diversi mesi, per il momento Philippe ha in testa solo al Milan...».
(ilsussidiario.net)