DIARIO DEL GIORNO 7/2/2011 - La Sensi arrabbiata: "Questo clima non va". Roma, una doppia cinquina solo nel 36-37. Giudice sportivo, un turno a Burdisso. Menez: "Ranieri mi ha fatto crescere"

07/02/2011 alle 20:23.

Inter-Roma sarà una partita difficile da digerire per la squadra giallorossa. Al termine della gara è Rosella Sensi ad esternare tutta la sua delusione:

Adesso si deve pensare al prossimo impegno in campionato contro il di Mazzarri che oggi ha voluto tenere i piedi per terra: "Sono realista, le chiacchiere non mi interessano. Mi limito a dire che il campionato se lo giocano le solite squadre: Milan, Inter, e Roma”. Per la prossima partita contro il non ci sarà Burdisso fermato dal Giudice Sportivo per una giornata. Fronte mercato: mentre si complica il rinnovo per Mexes, è di oggi la notizia che il francese avrebbe chiesto un rinnovo per 5 milioni di euro l'anno, arriva una voce preoccupante per i tifosi giallorossi: il Manchester di Roberto Mancini sarebbe pronto ad offrire fino a 20 milioni per il talentuoso Jeremy Menez. Il francese, dal ritiro della nazionale, in serata ha ha elogiato l'allenatore della Roma: "Ranieri mi ha aiutato tanto a crescere. Grazie a lui vivo meglio la pressione".

Daniel Moretti

 

 I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

 IL MESSAGGERO: LA SENSI ARRABBIATA: "QUESTO CLIMA NON VA"

 I VOTI DEGLI ALTRI: VUCINIC ESALTA LA ROMA, BURDISSO LA INGUAIA

 GIUDICE SPORTIVO, UN TURNO A BURDISSO

 MAZZARRI: "ROMA IN CORSA PER LO SCUDETTO"

'PANCHINA D'ORO', VINCE MOURINHO. TERZO RANIERI: "L'HO VOTATO ANCHE IO. SCUDETTO CON L'INTER FACILE, LA TRIPLETTA UN'IMPRESA"

 RINNOVO MEXES, IL FRANCESE SPARA ALTO: CHIESTI 5 MILIONI

 MERCATO ROMA, IL CITY PIOMBA SU MENEZ: PRONTI 20 MILIONI

 MENEZ: "RANIERI MI HA AIUTATO TANTO A CRESCERE. GRAZIE A LUI VIVO MEGLIO LA PRESSIONE"

DOPO CAGLIARI, LA ROMA SUBISCE ANCORA 5 GOL. SOLO NEL 36-37 INCASSATA PIU' DI UNA CINQUINA A STAGIONE

BURDISSO E' PIU' ROSSO DI TUTTI: E' SUO IL RECORD DI ESPULSIONI IN A

 MASSIMO ASCOLTO: LE VOCI E GLI UMORI DELL'ETERE ROMANO

 

 

 

Clicky