Dopo la vittoria giallorossa anche nel derby di Coppa Italia, stamattina l'etere romano si è dilettato nel più classico degli sfottò da stracittadina. Vengono rimandati spesso i gol giallorossi commentati dalla coppia di Retesport Alessandro Paglia e Dario Bersani che non stanno nella pelle alle realizzazioni della Roma. Da contro altare il commento di Guido De Angelis al rigore realizzato da Borriello e la delusione manifestata al triplice fischio di Bergonzi.
ASCOLTA L'AUDIO DI PAGLIA-BERSANI E DE ANGELIS
Dopo la vittoria giallorossa anche nel derby di Coppa Italia,stamattina l'etere romano si è dilettato nel più classico degli sfottò da stracittadina. Vengono rimandati spesso i gol giallorossi commentati dalla coppia di Retesport Alessandro Paglia e Dario Bersani che non stanno nella pelle alle realizzazioni della Roma. Da contro altare il commento di Guido De Angelis, conduttore (laziale) di Teleradiostereo, al rigore realizzato da Borriello e la delusione manifestata al triplice fischio di Bergonzi.
Protagonista anche Carlo Zampa di Radio IES che al secondo gol giallorosso segnato da Simplicio inizia a chiamare il centrocampista brasiliano 'Arnold-Bambacione' invitandolo anche a fare attenzione durante il balletto di festeggiamento (si dovesse far male...).
LR24




