James Pallotta attore nella serie tv 'Matador': "Totti finirà la carriera nella Roma" (VIDEO)

11/07/2014 alle 19:20.
c_29_articolo_1010637_upiimgprincipaleoriz

LAROMA24.IT (Matteo Monti) - James Pallotta è un imprenditore, un dirigente sportivo, uno dei 20 manager di hedgeM fund più pagati degli Stati Uniti, nonché presidente della Roma. Da oggi, però, il curriculum del numero uno giallorosso, si arricchisce anche di una prestazione da attore, nella serie tv Matador.

La serie spy-thriller che andrà in onda su 'El Rey Network', emittente televisiva statunitense, a partire dal 15 luglio è composta da 13 episodi. Ideata da Roberto Orci, racconta la storia di Antonio 'Matador' Bravo, interpretato dall'attore Gabriel Luna, un famoso calciatore professionista che utilizza la sua popolarità come copertura per le sue attività in una sezione speciale della Cia. Un personaggio che fa capo ad una 'lobby' di cui fanno parte noti industriali, politici, avvocati e uomini legati al mondo della finanza.

E in un mondo come quello del calcio, dove forti sono le convergenze con il buisness e l'economia, come poteva mancare il riferimento ad un personaggio rivoluzionario per il sistema americano come James Pallotta. Il presidente della Roma, infatti, si è reso disponibile per un cameo della serie tv in cui dà vita ad un siparietto con uno dei protagonisti: "Jim, stammi a sentire - recita l'attore che interpreta il ruolo di un agente di mercato - adorerebbe Los Angeles, posso offrirgli altri 5 anni di contratto". "Neanche per sogno, finirà la carriera nella Roma", la risposta del numero uno giallorosso. "E allora vendimi Gervinho!".

GUARDA IL VIDEO

Ferme le intenzioni del Presidente: "Questa faceva ridere, tanto quanto il tuo ascot. Ho un aereo da prendere". L'agente incalza: "Oh, ma dai! Quell'aereo è tuo, non va da nessuna parte senza di te". Pallotta sorseggia il suo drink, stringe la mano al Matador e risponde: "Lo so".