Daniele Conti, la dura legge dell'ex. 5° gol alla Roma

11/09/2011 alle 20:35.

Flashback. Ancora lui, ancora lui! Quando Daniele Conti al 68' trafiggeva Stekelenburg portando in vantaggio la formazione sarda tutti i tifosi della Roma hanno pensato nello stesso istante una sola cosa:

ROMANO E ROMANISTA - Sarà destino, casualità ma con quello di oggi sono 5 i gol di Daniele Conti contro la Roma in quattordici partite. La legge dell'ex conta e anche tanto quando si tratta dei colori giallorossi.

LA LEGGE DI DANIELE - Come l'anno scorso la truppa romanista è stata punita dal Cagliari e da Conti che, scartato dalla Roma, è rinato in Sardegna dove, con 324 partire in 12 anni (record di presenze con la maglia rossoblu), è diventato un idolo incontrastato della tifoseria sarda. Un incubo e una legge matematica per i tifosi giallorossi e per il padre Bruno. 

Un film già scritto, una trama già letta.  Lo stesso centrocampista del Cagliari non sapeva più come rispondere alle domande dei cronisti al termine del match di oggi: “E' un gol come un altro poi se mi fischiano non fa niente, mi scivola tutto addosso. E' destino, non lo faccio apposta”.

 

 

Gianluca Pace