LAROMA24.IT-Dopo la firma dei contratti che hanno consegnato la Roma nelle mani del gruppo capitanato da Thomas DiBenedetto, sembra prendere corpo quello che sarà il team che cambierà volto al club giallorosso. Un team che non si ferma agli altri tre uomini d'affare che hanno rilevato la Roma come D'amore, Ruane e Pallotta ma anche a chi collaborerà con loro per costruire la nuova Roma. Uno di questi sarà Alex Klevitsky amico-collega di James Pallotta. Il coproprietario dei Boston Celtics ha presentato ai cronisti Alex Klevitsky durante una cena svoltasi nella serata di venerdì per festeggiare le firme sui contratti, proprio nel ristorante dello stesso James Pallotta, il Nebo.
Proprio venerdì sera è stato lo stesso James Pallotta, all'interno del ristorante Nibo delle sorelle dell'imprenditore italo-americano, a presentare ai cronisti presenti un suo membro del team. Così recita il Corsport di oggi: 'Pallotta era a un tavolo con un amico, Alex, che ci ha presentato dicendoci che « farà parte del nuovo team della Roma. Abbiamo grandi progetti e vogliamo portarli a compimento, consapevoli che ci vorrà un po di tempo per poterli realizzare sino in fondo » '
Immediata la domanda: chi è costui?
Tale Alex è, al secolo, Alex Klevitsky, amico e collega di James Pallotta, con il quale lavora nella Raptor Capital Management con la carica di CTO (Chief Technology Officer), una sorta di manager di primo livello che si occupa dello sviluppo di progetti tecnologici.
Klevitsky ha lavorato tra il 2005 e il 2006 con la Tudor Investment Corporation ricoprendo il ruolo di Market Systems Architect Systems Administrator Management.
C'è da precisare però che lo staff della comunicazione del consorzio americano fa sapere che Alex Klevisky non farà parte direttamente del team As Roma, il cui organigramma verrà ufficializzato nelle prossime settimane.
Maria Piera Carchedi