Roma, se l'emergenza si chiama "diffida"...

25/03/2009 alle 10:36.

LA ROMA24.IT - Da un'emergenza all'altra. Forse. Si tratta infatti allo stato attuale di una emergenza semplicemente “potenziale”: parliamo dei calciatori sotto “diffida” in casa Roma. Con il cartellino giallo ricevuto sabato scorso contro la Juventus entrano a far parte di questo pericoloso elenco Riise e Menez che vanno così ad aggiungersi ad Aquilani, Taddei e Vucinic. Tra due domeniche arriverà allo stadio Olimpico il Bologna ed i calciatori sopra citati dovranno stare molto attenti a non ricevere cartellini per non ricevere la squalifica per il derby dell'11 Aprile.


Intanto domani pomeriggio la squadra riprenderà ad allenarsi senza i nazionali. Ma già stamattina , Aquilani, Cassetti e Taddei hanno svolto lavoro differenziato nella palestra del “
” per accelerare i tempi di recupero. E' da sottolineare in special modo l'allenamento odierno del Principino di Montesacro che, terminati i 10 gg di fisioterapia prescritti dal Prof. Giannini, già da domani potrà provare a riprendere confidenza con il pallone. Strumento imprescindibile per un calciatore.