Trigoria: palestra e tattica nella rifinitura pre-Bologna, a parte Emerson

08/04/2017 alle 20:16.
spalletti-fazio-trigoria

Ultimo allenamento della settimana per la Roma in vista della trasferta di . La formazione giallorossa scende in campo alle 14 per ultimare la preparazione in vista della gara di campionato di domani, in programma alle 15 allo stadio Dall'Ara e valida per la trentunesima giornata di Serie A. Al termine della seduta la squadra partirà alla volta di .

LIVE

16.00 - Allenamento terminato. La squadra ha svolto toretto, un'esercitazione sulla rapidità e poi lavoro con il pallone, prima con il possesso palla e poi con un focus sulla tattica. Poi l'allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto e con il lavoro a gruppi (Baldini con portieri e difensori, con centrocampisti e attaccanti).

15.02 - Squadra in campo divisa in due gruppi. Portieri e difensori si allenano a parte con Daniele Baldini, mentre centrocampisti e attaccanti sono seguiti da .

14.13 - La squadra ha iniziato l'allenamento in palestra e a breve scenderà sul campo. In programma torello, esercitazioni sul possesso palla, prove tattiche e una partitella a campo ridotto a chiudere la seduta. Previsto anche per oggi lavoro individuale per Palmeri, alle prese con una tendinite al retto femorale della coscia sinistra. Diminuiscono quindi le chance di convocazione per l'esterno brasiliano. Da valutare le condizioni di .

Clicky