Trigoria: attivazione con torello e lavoro atletico nella rifinitura. Individuale per Defrel e Karsdorp. 200 tifosi fuori il "Bernardini" incitano la squadra (FOTO e VIDEO)

23/04/2018 alle 17:08.
torello-squadra

E' la vigilia di Liverpool-Roma, semifinale d'andata di che domani vedrà la squadra giallorossa impegnata ad Anfield. La Roma svolgerà la rifinitura in casa, nel centro sportivo di Trigoria, prima di volare in Inghilterra (ore 15.30 la partenza) dove alle 19.30 si terrà la consueta conferenza stampa pre partita con Kolarov che affiancherà Eusebio Di Francesco.

12.30 - All'esterno del centro sportivo di Trigoria sono presenti circa 200 tifosi che incitano la squadra con cori in vista della partenza per Liverpool.

11.30 - Si passa ad un lavoro a secco in un circuito di mobilità articolare.

11.15 - La seduta di rifinitura si apre con un torello in cui è coinvolta tutta la squadra, fatta eccezione per Defrel e Karsdorp che svolgono lavoro individuale.

11.10 - La squadra inizia a scendere il campo, è il primo a fare il suo ingresso sul terreno di gioco. Il campo è stato innaffiato a lungo e fino all'ultimo istante prima dell'inizio della rifinitura.

11.00 - Sul campo di Trigoria si ultimano i preparativi per la rifinitura che, come da prassi europea, sarà aperta ai giornalisti per i primi 15 minuti. Sono stati già disposti "over", ostacoli e aste per il lavoro a secco.

Clicky