La Roma a Frosinone ancora senza Under. Di Francesco: "È la partita più importante, non possiamo sbagliare”. Parla El Shaarawy: “Questa è una stagione fondamentale". Inaugurata nuova sede all'Eur

22/02/2019 alle 21:04.
as-roma-conferenza-stampa-eusebio-di-francesco

Settimana corta per la Roma che, dopo la sfida di lunedì sera contro il , si appresta ad affrontare il in programma domani alle ore 20.30 allo stadio ‘Benito Stirpe’. “La partita più importante è la prossima con i ciociari, non possiamo sbagliare” ha dichiarato il tecnico Eusebio nella consueta conferenza stampa di vigilia.  A seguire l’allenatore abruzzese ha diretto al seduta di rifinitura dedicata al lavoro tattico. Ancora assenti Karsdorp e Schick.

Contro i canarini sicuro del posto da titolare è il Robin Olsen il quale si è ormai messo alle spalle l’infortunio muscolare al polpaccio: “È sempre fastidioso non essere in grado di allenarsi con la squadra e dover stare a casa a guardare le partite – le parole dello svedese -  Quindi è stato molto bello tornare e giocare di nuovo”. Ha parlato anche il quale ha affermato: “Questa è una stagione importante. Ho sempre cercato di lavorare in maniera seria, per me e per la Roma”.

In serata è stata inaugurata la nuova sede all'Eur e all'evento ha partecipato anche il Presidente del Consiglio Giuseppe il quale ha parlato anche del progetto del : "Mi auguro che lo stadio venga cantierizzato, perché risulta un investimento importante".

 I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CHELSEA, SARRI: “L’INCONTRO CON BALDINI? UNA BELLA CAZ**TA…” (VIDEO)

GASPORT – ECCO L’ITALROMA, GIOVANE E AZZURRIBILE: IN REGIA L’IDEA è LOCATELLI

OLSEN: “BELLO TORNARE DOPO L’INFORTUNIO, CON IL BOLOGNA SAPEVAMO CHE SAREBBE STATO DIFFICILE”

CORSERA – ROMA, IL REBUS DEI QUATTRO DIFFIDATI: RISCHIARE IL DERBY O RIPOSARE?

EL SHAARAWY: “PER ME UNA STAGIONE IMPORTANTE, VOGLIO RIPRENDERMI LA NAZIONALE. PUNTO SU EQUILIBRIO E UMILTÀ”

CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: “LA PARTITA PIÙ IMPORTANTE È QUELLA CON IL FROSINONE. ZANIOLO POTREBBE RIPOSARE, DE ROSSI SARÀ TITOLARE, UNDER OUT. SARRI? A ME NON INTERESSA NIENTE…” (FOTO E VIDEO)

TRIGORIA: RIFINITURA IN VISTA DI FROSINONE . INDIVIDUALE PER KARSDORP E SCHICK

ROMA, L'INAUGURAZIONE DEI NUOVI UFFICI: BALDISSONI: "SIAMO TORNATI AL CENTRO DELLA CITTÀ". IL PREMIER CONTE: "LO STADIO È UN INVESTIMENTO IMPORTANTE" (FOTO E VIDEO)

FROSINONE-ROMA: I CONVOCATI DI DI FRANCESCO. ANCORA OUT UNDER, SCHICK E KARSDORP

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

 Eleonora D'Alessandri

Clicky