Roma vicino a N'Zonzi: si può chiudere per circa 30 milioni. Monchi su Man, ma l’agente frena: “Il presidente non venderà il giocatore”. Il procuratore di Jesus toglie il brasiliano dal mercato: “Rimane in giallorosso”

14/08/2018 alle 02:09.
nzonzi-esulta-siviglia

Mentre la squadra giallorossa si gode la giornata di riposo concessa dal tecnico Eusebio (la ripresa degli allenamenti è programmata per domani in mattinata), il ds Monchi continua a lavorare per completare la rosa della Roma alla ricerca di un centrocampista centrale e di un esterno destro. Nelle ultime ore sembrerebbero più vicine la società capitolina e il Siviglia per N'Zonzi e alla fine si spera di poter concludere la trattativa per una cifra tra i 28 e 30 milioni di euro. Se dovesse sfumare l'affare che porterebbe il francese in giallorosso l’alternativa rimane Hector Herrera. Per quanto riguarda l’esterno alto, invece, il dirigente spagnolo sarebbe pronto a chiudere per il giovane attaccante rumeno Dennis Man per una cifra di 11 milioni di euro, ma arriva la frenata dell’agente del giocatore, Anamaria Ionela Reghecampf: “Il club giallorosso è interessato al giocatore ma stamattina Gigi Becali (il presidente del club) mi ha informato che non venderà il giocatore”.

Sul mercato in uscita Juan Jesus e Gonalons continuano ad essere corteggiati dal Torino, anche se il francese vorrebbe giocare la , mentre l’agente del difensore brasiliano Calenda avrebbe smentito tali voci dichiarando: Juan non è sul mercato e non ha rifiutato nessuno semplicemente perché rimane in giallorosso”

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LA REPUBBLICA – OFFERTA PER N’ZONZI MA MANCA ANCORA L’ACCORDO COL PAPÀ

IL MESSAGGERO – ROMA, N'ZONZI IN 24 ORE

CALCIOMERCATO ROMA: IL TORINO NON MOLLA JUAN JESUS E GONALONS

GASPORT – CALCIOMERCATO ROMA, AG. JESUS: “NON È SUL MERCATO E RIMANE IN GIALLOROSSO. APPENA SBAGLIA, ARRIVA UNA PIOGGIA DI CRITICHE”

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA ROMANIA: EMISSARI GIALLOROSSI PRONTI A CHIUDERE PER DENNIS MAN. OFFERTA DA 11 MILIONI

CALCIOMERCATO ROMA: IN ARRIVO IL GIOVANE PORTIERE BOER DA VENEZIA

CALCIOMERCATO ROMA, AG. MAN: “DENNIS NON È IN VENDITA”

INTRIGO N’ZONZI: ACCORDO CON IL GIOCATORE, C’È DA CONVINCERE IL SIVIGLIA

DALL’INGHILTERRA: IL MANCHESTER UNITED VUOLE MONCHI COME DIRETTORE SPORTIVO

CALCIOMERCATO ROMA: NEI GIORNI SCORSI SONDAGGIO DEL MANCHESTER UNITED PER MANOLAS

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

 LR24

Clicky