Calciomercato Roma: il Torino non molla Juan Jesus e Gonalons

13/08/2018 alle 14:25.
britain-soccer-champions-league-2

In cima alla lista degli obiettivi dei granata per rinforzare la rosa di Mazzarri per l'avvio della stagione in campionato due giallorossi: Juan Jesus e Maxime Gonalons. Il francese è il centrocampista, insieme e Viviani (ex del vivaio giallorosso) della Spal, trattato negli ultimi giorni dal ds Petrachi, come riferisce il quotidiano vicino alle vicende del Torino. Per la difesa, invece, sulla lista dei desideri figura Juan Jesus, che però non vuole lasciare la Capitale.

(Tuttosport)


Secondo l'edizione odierna del quotidiano romano, invece, per Jesus e Gonalons non ci sono fronti aperti in uscita, con il francese che accetterebbe di lasciare la Capitale solo se gli venisse garantita la . E al momento, il Torino ha mostrato solo un timido interesse senza però muovere passi ufficiali.

(Il Tempo)


A fornire ulteriori dettagli sulle operazioni in uscita della Roma è il quotidiano sportivo in edicola oggi, che riferisce dei rifiuti da parte di Jesus e Gonalons alle ipotesi di trasferimento. Il difensore ha rispedito al mittente le offerte provenienti da Turchia e Francia, ribadendo la volontà di giocare la : su di lui è poi piombato il Torino, ma l'ostacolo è rappresentato dall'ingaggio oneroso (quasi 3 milioni di euro) che percepisce nella Capitale, mentre il club giallorosso sarebbe disposto a darlo in prestito ai granata. Stesso discorso anche per il centrocampista francese.

(Corsport)

Clicky