Florenzi rinnova con la Roma fino al 2023: "Orgoglioso di legarmi eternamente a questa città". Intanto Monchi parla di mercato: "N'Zonzi? Non è l'unico nome". Per la fascia spunta Taison

02/08/2018 alle 21:59.
as-roma-tour-usa-2018-conferenza-stampa-a-boston-10

Una delle notizie più attese delle ultime settimane finalmente è arrivata: Alessandro ha rinnovato il proprio contratto con la Roma fino al 2023. Lo ha fatto sapere la società attraverso un comunicato. Il giocatore, insieme al diesse Monchi, ha tenuto una conferenza stampa da Boston alle ore 20 italiane. Il numero 24 ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a sposare eternamente i colori giallorossi.

A margine della conferenza, il diesse Monchi ha parlato anche di mercato, in particolar modo di N'Zonzi, affermando che il francese non rappresenta l'unica profilo seguito dalla società e che non è poi così vicino. Mentre per l'attacco spunta Taison dello Shakhtar, valutato 25 milioni.

Nel frattempo la Roma prosegue il suo lavoro a Boston. Atletica e tattica al mattino, mentre nel pomeriggio la squadra tornerà in campo alle 17:30 locali.

ECCO I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

IL ROMANISTA - STADIO DELLA ROMA, SUPERATA L'IMPASSE RIPARTIRà L'ITER: ECCO TUTTI I PASSAGGI

IL MEGLIO DELL'ETERE ROMANO

TOURNèE USA, LAVORO ATLETICO E TATTICA PER REPARTI. IN GRUPPO UNDER, A PARTE KARSDORP E CORIC (FOTO E VIDEO)

AS ROMA: FRANCESCO CALVO è IL NUOVO CHIEF REVENUE OFFICER (COMUNICATO)

563 GIORNI INSIEME: QUANTO DURA UN GIOCATORE ALLA ROMA. TERZ'ULTIMA IN EUROPA, NONA IN ITALIA PER PERMANENZA MEDIA

IL SOLE 24 ORE - PAUL ROGERS: "VI SPIEGO LA STRATEGIA SOCIAL DELL'AS ROMA"

UFFICIALE: FLORENZI RINNOVA FINO AL 2023. MONCHI: "ALESSANDRO RAPPRESENTA UNA DELLE NOSTRE BANDIERE" (COMUNICATO E VIDEO)

VIDEO - ECCO IL SIMPATICO  RETROSCENA SOCIAL SUL RINNOVO DI FLORENZI

CALCIOMERCATO ROMA: TAISON NOME NUOVO PER L'ATTACCO. SERVONO 25 MILIONI

CONFERENZA STAMPA, FLORENZI: "SONO ORGOGLIO DI ESSERMI LEGATO ETERNAMENTE A QUESTA CITTà. FORSE QUALCUNO NON è CONTENTO DEL MIO RINNOVO". MONCHI: "UNO DEI GIORNI PIù FELICI DA QUANDO SONO QUI HA RINNOVATO UN FIGLIO DI ROMA. N'ZONZI? NON è IL PIù VICINO"

LR24