JESUS: "Non siamo arrivati in semifinale per caso. Col Barcellona abbiamo visto quanto possono darci i tifosi"

19/04/2018 alle 18:57.
ss-lazio-v-as-roma-serie-a-53

SKY SPORT - Il giorno dopo la vittoria col in campionato nella quale ha disputato tutti i 90 minuti, Juan Jesus confessa le sue sensazioni all'emittente satellitare ad una settimana dall'evento più atteso, la semifinale di che vedrà la Roma sfidare il Liverpool. Queste le parole del difensore brasiliano:

Siete in semifinale di
"Abbiamo fatto del nostro meglio per arrivare in semifinale, non è successo per caso. Non siamo caduti lì dal paracadute, ma ci sono state grandi prestazioni. Col Liverpool sarà una bellissima doppia gara"

Cosa pensi quando vedi i tifosi in fila per acquistare i biglietti
"Questo è importante, il sostegno dei tifosi è bellissimo, abbiamo visto col cosa possono dare. Dobbiamo fare del nostro meglio per portarli con noi, è una spinta in più. Mi chiedono i biglietti anche sui social, ma non ho più nulla. Anche se non prendessero i biglietti so che saranno lì a sostenerci"

Sabato c’è la Spal, qual è il rischio? 
"La Spal è una grande squadra, chi gioca lì va in difficoltà. Sono chiusi e i loro tifosi spingono tanto, ma noi dobbiamo fare la nostra gara. Il campionato è da giocare, Lazio e non mollano, dobbiamo fare questa sequenza di vittorie perché alla fine arriverà terzo chi ha giocato meglio e noi non possiamo mollarlo"

Hai la capacità di giocare bene sia nella difesa a tre che a quattro…
"Cerco sempre di fare il mio meglio, ho giocato anche terzino. Do sempre il massimo per la squadra e i compagni mi aiutano. Mi alleno sempre con grandi giocatori, non è un caso se faccio bene. L’allenatore dà sempre un aiuto, ma il merito è di tutto il gruppo. Io poi mi sono fatto trovare pronto, quando c’è stato bisogno di me ho saputo gestire le opportunità"

Clicky