Liverpool-Roma: prima fase di prelazione, settore ospiti sold out (FOTO e VIDEO)

19/04/2018 alle 23:25.
fila-roma-store-via-del-corso-liverpool-roma

DAL 'ROMA STORE' DI VIA DEL CORSO EMANUELE ZOTTI - Dopo le code per Roma-Liverpool, è tempo di tornare in fila per i tifosi giallorossi. Si è conclusa questa notte, infatti, la fase di prelazione per Liverpool-Roma. È iniziata oggi, invece, la prima fase di vendita (riservata ai possessori di abbonamento UCL e per il campionato e a chi possiede 3 biglietti su 4 delle altre trasferte europee della Roma). Ci sono più di 400 persone in lista.

Nella giornata di domani aprirà invece la vendita libera. Già da oggi code di fronte ai Roma Store, con circa 300 persone in lista. Ci saranno appelli ogni 6 ore, con il prossimo previsto per le 12.

19.00 - E' sold out: la Roma ha annunciato il tutto esaurito per il settore ospiti di Anfield. Questo il testo del comunicato:

"L’AS Roma comunica che la fase preliminare e la fase 1 di vendita dei tagliandi di Liverpool-Roma, gara valida per la semifinale di andata di , si sono concluse con l’esaurimento di tutti i biglietti a disposizione. 

PER QUESTA RAGIONE, LA FASE DI VENDITA LIBERA, EVENTUALMENTE PREVISTA A PARTIRE DA DOMANI, NON AVRÀ LUOGO".

17.30 - Tutte le persone in fila per esercitare il diritto di prelazione hanno acquistato i tagliandi per assistere al match di Anfield. Adesso si attende l'inizio della fase di vendita libera: difficilmente tutte le 380 persone in lista riusciranno ad acquistare i biglietti

17.25 - Sono 380 le persone in lista per acquistare i biglietti durante la fase di vendita libera che inizierà domani dalle ore 7

12.30 - Viene svolto l'appello dei presenti. Il prossimo è previsto alle 18.

11:58 - Mentre prosegue la vendita dei biglietti Liverpool-Roma per la fase preliminare, davanti al Roma Store si fa l'appello delle persone segnate in lista per la vendita libera che inizierà domani dalle ore 7. Per ora più di 300 persone nell'elenco e se ne stanno aggiungendo delle altre.

10:55 - Ancora disagi nei pressi del Roma Store in quanto ci sono state persone che si sono presentate alla cassa con il nominativo del biglietto diverso rispetto a quello dell'abbonamento.

10:43 -Alcuni addetti hanno fornito nuovamente indicazioni sui requisiti per acquistare i tagliandi ed evitare ulteriori problematiche. Ogni tifoso può comprare un massimo di 4 biglietti a testa ed è necessaria tutta la documentazione delle altre 3 persone. Attualmente la vendita è giunta al nominativo numero 94.

10:41 -  Momenti di tensione in fila. Ad alcuni tifosi presenti al momento di presentare la documentazione è stato fatto presente che c'erano incongruenze o mancanze nella documentazione stessa, motivo per cui l'acquisto non è andato a buon fine.

10:00 - Si procede abbastanza a rilento nonostante i biglietti siano già stampati. Il motivo è che ci sono soltanto 3 casse attive e tanti documenti da controllare per ogni biglietto.

 8:05 - La sicurezza invita a mantenere libera la strada, completamente invasa da tifosi che non permettono il passaggio di vetture e pedoni.

 8:00 - Ci sono oltre 400 persone in coda.

LE INFO PER LIVERPOOL-ROMA

Clicky