Fiumicino: Daniel Fuzato sbarca a Roma (FOTO e VIDEO)

08/07/2018 alle 18:10.
fuzato-fiumicino

DA FIUMICINO DAMIANO FRULLINI - Arriva nella Capitale anche il decimo acquisto della Roma. E' sbarcato nella Capitale Daniel Fuzato, l'ultima operazione in entrata annunciata ieri a sorpresa dal ds Monchi.

Il 21enne estremo difensore brasiliano, che sarà il terzo giallorosso e prenderà il posto di , è atterrato alle 12.07 all'aeroporto di Fiumicino. Il giocatore ha viaggiato a bordo del volo Alitalia AZ679, partito nella notte da San Paolo. Domani il giocatore sosterrà le visite mediche prima della firma sul contratto quadriennale e di unirsi ai suoi nuovi compagni nel ritiro di Trigoria.

LIVE

12.35 - Fuzato è uscito dal gate e, accompagnato dal suo entourage e dallo staff della Roma, dopo le prime foto di rito con la sciarpa giallorossa ha lasciato l'aeroporto a bordo di un auto messa a disposizione dal club.

12.15 - Appena atterrato nella Capitale, si attende l'uscita dal gate di Futazo, che ora è al ritiro bagali. Ad attendere il giocatore ci sono anche i suoi agenti (tra cui anche il suo procuratore per l'Italia, Diego Tavano). Uno degli agenti di Fuzato ha accompagnato Fuzato nel suo viaggio in Brasile, mentre altri due lo attendono all'uscita del gate.

Clicky