Instagram, pace fatta tra un sostenitore della Roma e Juan Jesus per i '4 soldi di stipendio'. Il brasiliano: "Nulla è bello come la faccia di un tifoso quando gli suoni alla porta" (FOTO)

24/06/2020 alle 03:54.
jj-2

Sancita ufficialmente la pace fra Juan Jesus ed un tifoso della Roma, dopo un battibecco social che aveva visto il difensore brasiliano protagonista di un'uscita infelice. Al calciatore era stato fatto notare di pesare eccessivamente sul bilancio della Roma in rapporto al contributo effettivo fornito in campo, così l'ex si era ribellato sostenendo che i suoi '4 soldi' di stipendio non incidevano in modo determinante, da soli, sulla situazione finanziaria della società.

I toni si erano già fatti più pacati su , ma oggi il difensore ha postato una foto che lo ritrae proprio insieme al tifoso in questione. Juan Jesus si è infatti presentato a sorpresa a casa sua, per sancire la pace con il dono più gradito: una maglia autografata della Roma.

Così il difensore ha commentato lo scatto su : "Sorpresaaaaa!!! Nulla è bello come la faccia di un nostro tifoso quando gli suoni alla porta!!!", ringraziando poi il tifoso in questione per le belle parole.

 

Clicky